POWER BIKE CLUB
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
POWER BIKE CLUB

Club moto di Palermo
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Queste è da raccontare.....

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Desmo President
Admin
Desmo President


Messaggi : 94
Data di iscrizione : 28.04.09
Età : 45
Località : Palermo

Queste è da raccontare..... Empty
MessaggioTitolo: Queste è da raccontare.....   Queste è da raccontare..... EmptyDom Mag 17, 2009 11:05 pm

Picciotti incredibile.... Mad Mad Mad Mad

Vi racconto le mie ultime 2 giornate NEREEEEEE!!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Cominciamo con sabato mattina... "bussano alla porta..è mia zia che ci sveglia alle 7,30 dicendo <Gabriele alzati subito> (mio fratello) <ti hanno rubato le ruote della macchina>" è possessore di 1 bella Smart Roadster.... copertoni 205 e cerchi in lega a 3 razze... CACCHIO 1100,00 a ruota (tra copertone e cerchio)....... Cominciamo bene ho pensato io.... la giornata passa velocemente tra lavoro e pensieri... domenica mattina prende la mia macchina x festegg il suo 1° anno di zitamento con "vanessa" (mia cognata)... rimane in panne con la mia macchina....probabilmente si è fuso il motore x causa mancanza di acqua... allora lo raggiungo in moto la riusciamo a spostare dall'autostrada e si ferma in città... e nn parte più... Riusciamo ad arrivare sotto casa mia tt e 2 in moto...e cosa succede................... LA MOTO SI SPEGNEEEEEEEEEEEE.......e nn riparte più...tt quanto di colpo.... BHOOOOOO ma questa è pazzia??????
Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad La cosa pegiore è la moto...e sopratt quanto dovrò uscire domani da meccanico x tt i mezzi....... Spero tanto in 1 vostro conforto... e che la moto arrivi prima di Venerdi... pale pale pale
Torna in alto Andare in basso
http://www.pubblipower.it
Crudelia

Crudelia


Messaggi : 41
Data di iscrizione : 27.04.09
Età : 35
Località : Palermo

Queste è da raccontare..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Queste è da raccontare.....   Queste è da raccontare..... EmptyLun Mag 18, 2009 12:47 am

Mio Desmo President sì ottimista cm sempre... io lo sn Very Happy Very Happy Very Happy ........ la Moto l'avrai presto tranq..
cm tutto il resto........... eh già ragazzi dovevamo uscire in moto ma purtroppo ci sn stati questi problemi
graviiiii uffffff....... ma nn x questo nn siamo usciti hihi.. abbiamo passato ugualmente una splendida domenica..sunny passeggiatina hihi ma ke dico! una lunga passeggiata.. ma indimenticabile I love you I love you
si dice "X AMORE MILLE PENE" X IL MIO AMORE QUESTO ED ALTRO... ma nn solo io.. luiiiiiiiiiiiiii sempre unico e solo..x me... è venuto a casa mia a piediiii ragà incredibileeeeeeeeeee.... è pazzo!!!! I love you I love you I love you I love you .... abbiamo pranzato e poi.............
MotoGP cheers ... spero ke anche voi l'avete seguita..........

Adesso vi saluto.. vado a nanna notte!... Sleep baci a prestooooooooo!!! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.pubblipower.it
Crudelia

Crudelia


Messaggi : 41
Data di iscrizione : 27.04.09
Età : 35
Località : Palermo

Queste è da raccontare..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Queste è da raccontare.....   Queste è da raccontare..... EmptyLun Mag 18, 2009 10:55 pm

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Hai visto amore mio.....x fortuna la moto nn ha avuto gravi problemi!!!
e venerdì possiamo fare il raduno EVVAIIIIII cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Io te l'ho detto "OTTIMISTA"..... Very Happy infatti vedi il bel risultatoooooo lol!

MIO DESMO PRESIDENT SEI TUTTA LA MIA VITA........ TI AMO!!!! geek I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.pubblipower.it
Desmo President
Admin
Desmo President


Messaggi : 94
Data di iscrizione : 28.04.09
Età : 45
Località : Palermo

Queste è da raccontare..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Queste è da raccontare.....   Queste è da raccontare..... EmptyLun Mag 18, 2009 11:53 pm

Crudelia ha scritto:
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Hai visto amore mio.....x fortuna la moto nn ha avuto gravi problemi!!!
e venerdì possiamo fare il raduno EVVAIIIIII cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Io te l'ho detto "OTTIMISTA"..... Very Happy infatti vedi il bel risultatoooooo lol!

MIO DESMO PRESIDENT SEI TUTTA LA MIA VITA........ TI AMO!!!! geek I love you I love you I love you
Si infatti... la moto solo poco danno... si trattava di contatti alla centralina che nn la facevano partire... ma nn ci ho dormito su... e quella è stata riparata subito, la macchina 1 po più struppiata....: guarnizione della testata bruciata, cinghia di ditribuzione, pompa dell'acqua, vari tubi, e speriamo che nn hanno intaccato le 16 valvole che ogni volta sprigionano i loro 115 cv...ihih cmq si prevedono circa 700...800 di danno..... mhaaaaa Sad Sad Sad
Torna in alto Andare in basso
http://www.pubblipower.it
-Zavorrina-

-Zavorrina-


Messaggi : 17
Data di iscrizione : 28.04.09
Età : 45
Località : Palermo

Queste è da raccontare..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Queste è da raccontare.....   Queste è da raccontare..... EmptyLun Mag 18, 2009 11:55 pm

cheers cheers cheers ........Hai visto Question Question Question non tutti i mali vengono x nuocere Rolling Eyes Rolling Eyes ....
anke se le ruote della makkina mankano ancora....e vabbè arriveranno bounce bounce lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.pubblipower.it
Betho
Admin
Betho


Messaggi : 13
Data di iscrizione : 22.04.09
Età : 40
Località : Palermo

Queste è da raccontare..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Queste è da raccontare.....   Queste è da raccontare..... EmptyMar Mag 19, 2009 7:23 pm

che sfiga...
io andrei a lourdes...

e meno male che il rosso è contro il malocchio...
Torna in alto Andare in basso
https://powerbikeclub.forumattivo.com
CARDAVID

CARDAVID


Messaggi : 6
Data di iscrizione : 16.05.09
Età : 37
Località : PALERMO

Queste è da raccontare..... Empty
MessaggioTitolo: domenica 17   Queste è da raccontare..... EmptyMar Mag 19, 2009 10:53 pm

Domenica 17 non ti ha portato proprio fortuna!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Desmo President
Admin
Desmo President


Messaggi : 94
Data di iscrizione : 28.04.09
Età : 45
Località : Palermo

Queste è da raccontare..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Queste è da raccontare.....   Queste è da raccontare..... EmptyMar Mag 19, 2009 11:59 pm

CARDAVID ha scritto:
Domenica 17 non ti ha portato proprio fortuna!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
proprio x nnt..... Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
http://www.pubblipower.it
Contenuto sponsorizzato





Queste è da raccontare..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Queste è da raccontare.....   Queste è da raccontare..... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Queste è da raccontare.....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
POWER BIKE CLUB :: RADUNI & EVENTI :: MOTO...BAR-
Vai verso: