POWER BIKE CLUB
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
POWER BIKE CLUB

Club moto di Palermo
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 IMPORTANTE 2: STURM UND DRANG !!!!!!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
LoCaL h3rO




Messaggi : 5
Data di iscrizione : 11.06.09

IMPORTANTE 2: STURM UND DRANG  !!!!!! Empty
MessaggioTitolo: IMPORTANTE 2: STURM UND DRANG !!!!!!   IMPORTANTE 2: STURM UND DRANG  !!!!!! EmptySab Lug 18, 2009 11:06 am

Ho sentito che ieri qualcuno ha dato un appuntamento per vederci tutti in pzz. de saliba alle ore 22 e poi non si è presentato....peccato che si tratti del presidente del club !!!! Di che che ne dica qualcuno circa la mia mancanza di esperienza e/o capcità di gestire un club di moto , posso affermare con assoluta certezza, la mancanza di professionalità da parte di quest'ultimo nella conduzione del club stesso !!!! Ciò che ne deriva è un ADDIO da parte mia , così nessuno si potrà domandare il perchè della mia partecipazione al club.....Mi dispiace solo di non condividere più momenti belli con gente veramente simpatica e speciale.....!!!!
Torna in alto Andare in basso
luca96

luca96


Messaggi : 33
Data di iscrizione : 10.05.09
Età : 38
Località : Palermo

IMPORTANTE 2: STURM UND DRANG  !!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE 2: STURM UND DRANG !!!!!!   IMPORTANTE 2: STURM UND DRANG  !!!!!! EmptyLun Lug 20, 2009 1:21 am

Ma intanto chi sei si può capire? poi quale appuntamento??
Torna in alto Andare in basso
http://www.noncel'ho.it
xdanyx




Messaggi : 5
Data di iscrizione : 10.06.09

IMPORTANTE 2: STURM UND DRANG  !!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE 2: STURM UND DRANG !!!!!!   IMPORTANTE 2: STURM UND DRANG  !!!!!! EmptyLun Lug 20, 2009 6:01 pm

XD maii visto ^^ Laughing
Torna in alto Andare in basso
Desmo President
Admin
Desmo President


Messaggi : 94
Data di iscrizione : 28.04.09
Età : 45
Località : Palermo

IMPORTANTE 2: STURM UND DRANG  !!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE 2: STURM UND DRANG !!!!!!   IMPORTANTE 2: STURM UND DRANG  !!!!!! EmptyGio Lug 23, 2009 6:46 pm

....Poco serio... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.pubblipower.it
Desmo President
Admin
Desmo President


Messaggi : 94
Data di iscrizione : 28.04.09
Età : 45
Località : Palermo

IMPORTANTE 2: STURM UND DRANG  !!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE 2: STURM UND DRANG !!!!!!   IMPORTANTE 2: STURM UND DRANG  !!!!!! EmptyVen Lug 24, 2009 1:29 pm

...probabilm la tua scelta può alleggerire il club di gente poco importante come te....rimanendo "SEMPRE" nella posizione di colui che si fa riconoscere mentre tu ....(donna o poco uomo che tu sia) rimani in incognito!! ma forse meglio cosi...e cmq il club è uscito lo stesso venerdi.... mi sa che sei tu che ti sei perso... e poi sono tanti i Club a Palermo unisciti a qualcun'altro cosi nn ti sentirai da solo....noi cmq saremo sempre in tanti...ricorda che "TUTTI SONO UTILI, MA NESSUNO è INDISPENSABILE"
Torna in alto Andare in basso
http://www.pubblipower.it
xdanyx




Messaggi : 5
Data di iscrizione : 10.06.09

IMPORTANTE 2: STURM UND DRANG  !!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE 2: STURM UND DRANG !!!!!!   IMPORTANTE 2: STURM UND DRANG  !!!!!! EmptySab Lug 25, 2009 3:53 pm

Ke cattiveria ... lol!
Torna in alto Andare in basso
Desmo President
Admin
Desmo President


Messaggi : 94
Data di iscrizione : 28.04.09
Età : 45
Località : Palermo

IMPORTANTE 2: STURM UND DRANG  !!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE 2: STURM UND DRANG !!!!!!   IMPORTANTE 2: STURM UND DRANG  !!!!!! EmptySab Lug 25, 2009 3:57 pm

spesso serve dany.... Twisted Evil in gamba Dany... modifiche alla hornet ne hai apportate??? dai che a sett ci organizz x fare 1 bella giornata in pista... lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.pubblipower.it
Contenuto sponsorizzato





IMPORTANTE 2: STURM UND DRANG  !!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE 2: STURM UND DRANG !!!!!!   IMPORTANTE 2: STURM UND DRANG  !!!!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
IMPORTANTE 2: STURM UND DRANG !!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» IMPORTANTE
» IMPORTANTE COMUNICAZIONE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
POWER BIKE CLUB :: RADUNI & EVENTI :: In strada-
Vai verso: